Calciomercato.com

  • Raiola: 'Milan e Inter devono fondersi'

    Raiola: 'Milan e Inter devono fondersi'

    MilanChannel ha risposto a Mino Raiola attraverso il suo profio Twitter ufficiale: "Fondere Milan e Inter? No, grazie. Proposta che unisce, consente a tutti e due, milanisti e interisti, di inorridire insieme". 
     
    15.30 Torna a parlare Mino Raiola e, come spesso accade, le parole dell'agente di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic non mancheranno di far discutere. 
     
    Su Ibrahimovic: "Ibrahimovic ha mal di pancia al Psg? Non mi risulta comunque quando non ce l'ha bisogna preoccuparsi, è il suo stato naturale - si legge su Gazzetta.it -. Certo che Ibra-Cavani sarebbe una bella coppia ma con Zlatan giocherei bene anche io, è il numero uno. Per me Cavani al Psg è difficile, c'è un problema serio a causa della clausola, è molto difficile ma non parlo più di Cavani che poi scoppia un putiferio".
     
    Su Robinho: "Difficile che parta, il Milan non è disposto a privarsene facilmente, il mercato brasiliano si chiude tra poco". 
     
    Infine, una provocazione su Milan e Inter: "La situazione del calcio italiano è difficile. Milan e Inter, invece di vendere, dovrebbero unire le forze. Anche Lazio e Roma, fare un solo club forte piuttosto che due deboli. Così straccerebbero il Real e gli altri top club europei". Adriano Galliani, ad del Milan, replica: "Potrebbe essere una buona idea ma lasciamo perdere, siamo già forti così".

    Altre Notizie