Calciomercato.com

  • Inter, spiragli per Kondogbia e Mbia

    Inter, spiragli per Kondogbia e Mbia

    Il Fair Play Finanziario da mannaia si tramuta in alleato per l'Inter che a centrocampo spinge forte per Geoffrey Kondogbia. In casa Monaco la mannaia della Uefa incombe e, in vista della prossima stagione il club monegasco sarà costretto a cedere i pezzi pregiati della sua rosa.

    LA CONFERMA DEL VICE PRESIDENTE VASILYEV - A confermarlo, come riportato da Footmercato, il vice-presidente del MonacoVadim Vasilyev che apre alla cessione dei giovani più promettenti della rosa fra cui Kondogbia, ma anche Kurzawa, Martial, Abdenour e Ferreira-Carrasco: "Siamo costretti dal Fair Play Finanziario ad avere un saldo attivo nei trasferimenti. Venderemo oltre che comprare e ce la faremo, vedrete. Alcuni dei nostri giovani partiranno di sicuro".

    OCCHIO A MBIA - La pista per l'asso del Monaco rimane molto complicata, per la concorrenza forte di club di Premier League e della Juventus stessa e l'alta valutazione del giocatore (circa 35 milioni), e l'Inter tiene in considerazione diverse alternative. Una di queste è rappresentata dal camerunese classe '86 del Siviglia Stephane Mbia, già trattato nella scorsa stagione prima del rinnovo annuale col club trionfatore in Europa League per il secondo anno consecutivo. Un nome che torna d'attualità perchè, ad oggi, il ragazzo non ha ancora prolungato e si libera a parametro zero il prossimo 30 giugno. In questi giorni, si è fatto avanti concretamente il Trabzonspor, che in giornata ha ammesso il proprio fastidio per la scelta di Mbia di prendere tempo e la dirigenza turca ha apertamente parlato della presenza dell'Inter sullo sfondo. I contatti ci sono stati effettivamente tra la società nerazzurra e l'entourage del camerunese, considerato al momento una seconda scelta qualora non si riuscisse ad arrivare a Thiago Motta.

    Altre Notizie