Calciomercato.com

  • VIDEO Montella e gli amici: 'Decido io'

    VIDEO Montella e gli amici: 'Decido io'

    Vincenzo Montella, tecnico della Roma, accusato di esser troppo amico dei calciatori, risponde per le rime in conferenza stampa: "Ci può stare che qualcuno lo pensi, anche se quando giocavo si diceva che ero nemico di tutti. Da quando sono entrato io non c'è stato mai nessuno, compreso Totti, che mi abbia detto: 'Io preferirei giocare in un modo o nell'altro'. Tutte le mie scelte sono state fatte da me, ricordo che Totti alla prima a Bologna stava in panchina, così come nella sfida decisiva di Donetsk. Poi con le prestazioni si è conquistato il posto. Si può parlare di tutto e del contrario di tutto, ma la realtà è un'altra".

     

    Parte della conferenza odierna del tecnico della Roma è poi dedicata a Edy Reja e alla Lazio, rivali Champions della Roma: "Reja ha chiesto massimo impegno al Catania? Non me l'aspettavo proprio... Non intendo sprecare le mie energie, preferisco concentrarmi nel chiedere massimo impegno ai miei giocatori, nel preparare le partite e gli allenamenti nel modo migliore per poter mettere nelle condizioni i miei giocatori a dare il meglio per vincere la partita. E poi la storia del calcio recente e meno recente la conosciamo tutti". 
     
    Riferimento quest'ultimo, al Lazio-Inter 0-2 dello scorso anno, quando i biancocelesti non offrirono il massimo della resistenza contro la formazione di Mourinho per non favorire la Roma nella corsa allo scudetto. 

    Altre Notizie