Calciomercato.com

  • Montolivo: 'Con Seedorf non c'era sintonia'

    Montolivo: 'Con Seedorf non c'era sintonia'

    Presente oggi a casa Milan, è tornato a parlare Riccardo Montolivo, centrocampista rossonero. Di seguito i passaggi più importanti del suo incontro con i giornalisti, così come riportati da milannews.it.

    Sulle condizioni fisiche: "Sto un po’ meglio, il percorso è ancora lungo. A metà luglio avrò un controllo e valuteremo meglio la situazione. Non credo di tornare comunque prima di novembre. La squadra è carica, ha grande voglia di ricominciare dopo una stagione negativa. Abbiamo tutti grande voglia di riportare il Milan nelle posizioni che merita".

    Sul Mondiale: "Non è stato facile vederlo da fuori e non poter dare una mano. Peccato perché in questi 4 anni con Prandelli abbiamo lavorato bene. Non si può discutere un allenatore come Prandelli. Nuovo ct? E’ presto, è appena successo tutto. Vedremo cosa succederà, sceglieranno l’allenatore giusto".

    Su Balotelli: "Lo conosciamo, ha fatto la sua parte. Forse ci si aspettava di più, ma il suo contributo non è mancato. Le colpe sono da attribuire a tutti. Quando lo vedrò ci parlerò, ormai non è più un ragazzino e quindi deve assumersi le proprie responsabilità come sta facendo".

    Su Inzaghi: "Non vede l’ora di iniziare, l’ho sentito anche oggi. Ha l’energia giusta per far ripartire il Milan e anche le idee giuste. E’ la sua prima esperienza, ma siamo tutti con lui, ci sono tutti i presupposti per fare bene".

    Su Seedorf: "Cosa non ha funzionato? Non si è creata la sintonia giusta per lavorare bene. La società ha preso questa decisione per il bene del Milan". 

    Sull’addio di Kakà: "Ricky fa parte della storia del Milan, dispiace sia andato via, ma credo sia stata presa la decisione migliore per tutti. Gli faccio il mio in bocca al lupo". 

    Altre Notizie