Calciomercato.com

  • Morata: ecco l'ingaggio dell'Arsenal

    Morata: ecco l'ingaggio dell'Arsenal

    Il Sun rende noti i dettagli dell'offerta contrattuale con la quale l'Arsenal spera di convincere Alvaro Morata a trasferirsi ai Gunners: si tratta di un ingaggio da 155 mila sterline a settimana, vale a dire un totale di circa 10 milioni di euro a stagione. L'offerta dell'Arsenal, in linea con quanto possono offrire altri top club europei, come il Chelsea e il Paris Saint Germain, mette ancor di più fuori dai giochi la Juventus. 

    JUVE, DUE VETTE DA SCALARE - Le difficoltà della Juve, nell'ottica di un tentativo di trattenere Morata, sono due, ed entrambe insormontabili: un'asta internazionale che Florentino Perez ha intenzione di aprire dopo aver ricomprato Morata dalla Juve; un ingaggio improponibile in casa Juve, dove attualmente Morata percepisce 2.5 milioni a stagione e dove il più pagato, Paul Pogba, prende 4,5 milioni all'anno. E' per questi motivi che l'attaccante spagnolo si allontana sempre di più dalla Juventus, che può sperare solo in una carta, molto improbabile: che il giocatore si impunti per restare a Torino. Di fronte a 10 milioni di euro, però, c'è poco da sperare... 

    STASERA L'ULTIMA CON LA JUVE? - Morata, che questa sera potrebbe disputare la sua ultima partita con la Juventus (il Real Madrid è determinato a esercitare il diritto di recompra), nella mattinata che porta alla finale di questa sera con il Milan, scrive su Instagram.

     
     

    Otra final más! Vamos a por ella! #forzajuve #x15 #adidas #rome

    Una foto pubblicata da Álvaro Morata (@alvaromorata) in data:


    Altre Notizie