Calciomercato.com

  • Moratti, benservito a Stramaccioni e Branca? 'Restano se cambiano i risultati' VIDEO

    Moratti, benservito a Stramaccioni e Branca? 'Restano se cambiano i risultati' VIDEO

    La gara Inter-Bologna ha lasciato il segno nel presidente nerazzurro Massimo Moratti, che non ha per nulla digerito la prestazione dei suoi e, ovviamente, la sconfitta.

    Ai giornalisti appostati sotto la sede della Saras, Moratti ha detto: "Contro il Bologna c'è stato una specie di collasso - le sue parole - forse i giocatori entrano in campo troppo timorosi. Stramaccioni e Branca? Se cambieranno i risultati, rimarranno".

    22.45 Intervenuto a margine dell'incontro con gli allenatori del CSI di Milano, Andrea Stramaccioni ha poi parlato del momento dell'Inter: "Io trovo che sia giusto e normale che in questo momento il presidente non sia soddisfatto come del resto non lo sono nemmeno io stesso, e non lo è la squadra. Proprio la sua fiducia è ciò che gli ha sempre dato forza, anche dopo le sconfitte. L'obiettivo per le prossime dieci partite - ha poi spiegato Stramaccioni -, è quello di vedere un'Inter che torni ad avere una certa sicurezza in campo, che sembra smarrita. Per questo stiamo lavorando, analizzando soprattutto i secondi tempi, nei quali la squadra ha sempre avuto un'oggettiva reazione sia tecnica che caratteriale. Bisogna arrivare a un traguardo che dista solo quattro punti e per arrivarci è necessario recuperare anche i giocatori assenti".

    Poi anche un messaggio ai tifosi: "La rabbia che, dopo gli ultimi risultati, ha l'Inter è la stessa che hanno i tifosi interisti. Li comprendo e dico che in questa stagione con un record di abbonati, non devo chiedere nulla in più, ma è la stessa Inter che deve saper dare di più".

    Altre Notizie