Calciomercato.com

  • Moratti: 'Messi? Difficilissimo prenderlo'. VIDEO

    Moratti: 'Messi? Difficilissimo prenderlo'. VIDEO

    • GM

    Tradizionale incontro del lunedì mattina con i giornalisti, sotto il suo ufficio, per Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro elogia Paolo Tagliavento, l'arbitro che ha sospeso l'incontro fra Cagliari e Inter per circa tre minuti per i 'buu' razzisti dei tifosi sardi all'indirizzo di Samuel Eto'o: "È stato bravo l'arbitro".

    Poi, sulla squadra e su Eto'o, Moratti aggiunge: "La squadra non mi è dispiaciuta. Ho visto l'Inter giocare bene, con grinta e il carattere necessario per vincere questo tipo di partita, e anche con determinazione. Poi il Cagliari si è sicuramente saputo difendere bene, Bisoli è stato bravo, quindi ho visto quello che pensavo e speravo di vedere. Se siamo Eto'o-dipendenti? Quando eravamo Ibrahimovic-dipendenti abbiamo vinto due scudetti, quindi non mi dispiace per niente".

    Infine, incalzato dai cronisti, Moratti è tornato a parlare di Messi, il grande sogno dei tifosi nerazzurri: "Messi? Prenderlo è difficilissimo. Messi è un po' il punto di arrivo di tutte le società, ma penso che sia difficilissimo prenderlo".

    Altre Notizie