Calciomercato.com

  • Moratti, ritorno al passato

    Moratti, ritorno al passato

    • Michele Carriero

     

    Che l’Inter non stia esprimendo il suo potenziale, è ben noto a tutti: calo fisico, psicologico, assenza di gioco e di giocatori in grado di fare la differenza.
    Ora, ci sarebbero due soluzioni, quella del nuovo allenatore (pensandoci bene non ci sono allenatori di rilievo in giro), quindi dare la squadra in mano a Figo-Baresi per traghettarla fino a fine stagione; oppure continuare con  Ranieri, cercando di dargli fiducia, di far sentire la stima nei suoi confronti (non solo quando si vince).
     
    Moratti, sta inesorabilmente tornando il “mangia allenatori” di un tempo, bastavano pochi risultati storti e subito la domenica successiva si cambiava allenatore, ora, signor Moratti, le chiediamo gentilmente di ragionare e capire di chi è veramente la colpa. Vogliamo come sempre aver un capro espiatorio e allora siamo sulla buona strada, tutti contro mister Ranieri.
     
    La ricostruzione deve essere pianificata, come la squadra che ha vinto il “triplete”, non si chiede di vincere ogni anno tutto , però di conservare la dignità sul campo mi sembra il minimo (a  Novara e Bologna eravamo noi le provinciali).

    Altre Notizie