Calciomercato.com

  • Moratti a Thohir: 'Non cedo le mie quote dell'Inter'

    Moratti a Thohir: 'Non cedo le mie quote dell'Inter'

    Massimo Moratti tranquillizza Erick Thohir: "Resto sempre al tuo fianco". L'ex presidente dell'Inter ha dichiarato a Il Giornale: "Fra me e Thohir c'è stima e rispetto, non ho nessuna intenzione di cedere le mie quote. Non si è mai parlato di obbligo di cedere quote e non c'è alcun motivo per prendere una decisione. Se poi questa è un'esigenza di Thohir la prenderemo in considerazione, ma abbiamo sempre deciso tutto assieme". 

    NUOVO SOCIO? - Thohir ha dato mandato a Goldman Sachs di cercare un nuovo partner interessato a prendere una quota di minoranza e a immettere liquidità nelle esangui casse del club, ma lo stesso presidente indonesiano sa bene quanto sarà difficile trovare qualcuno che metta dei soldi in una società piena di debiti senza poter comandare. 

    SPONSOR - Intanto si avvicina il rinnovo dell'accordo con Pirelli. Tronchetti Provera: "Siamo disposti a proseguire il rapporto a condizioni corrette". Si va verso un prolungamento triennale (al ribasso) fino a giugno 2019 per una cifra complessiva sui 25-27 milioni. 
     


    Altre Notizie