Calciomercato.com

  • Mou, sei il più grande: non tornare in nerazzurro

    Mou, sei il più grande: non tornare in nerazzurro

    L’altra sera con la vittoria del Real sul Barcellona, è stata una goduria. Siamo tornati indietro di due anni. Ancora al Camp Nou. Sempre Mourinho. Lui vince e noi (interisti) siamo contenti. Anche se lo vediamo con i capelli sempre più grigi e il sorriso un po’ più tirato.

    Del resto le gioie che Mou ha provato a San Siro non hanno paragoni. Finirà per vincere il quarto titulo con quattro squadre diverse (Porto, Chelsea, Inter e Real), in quattro Paesi diversi. Non sarà signorile come Guardiola o geniale come Hiddink. Si accontenta di essere il migliore. Special One ora e per sempre.

    Però non lo rivogliamo a Milano. Gli vogliamo troppo bene e le minestre riscaldate le lasciamo agli altri. Mou è un piatto prelibato che si gusta una volta sola, non una pietanza buona per tutte le stagioni. Antipatico, eccessivo, arrogante ma terribilmente bravo. Nessuno come lui. Dicono, bella forza, guardate chi ha allenato?

    E allora guardiamo: il Chelsea del milionario Abramovich non vinceva il campionato da mezzo secolo, l’Inter la Champions l’ha sollevata quando c’era la tv in bianconero e il Real sono quattro anni che è a zeru tituli. Questi sono numeri e fatti. Il resto parole.

    Altre Notizie