Calciomercato.com

  • Mourinho su Willian, ma la priorità è un difensore

    Mourinho su Willian, ma la priorità è un difensore

    José Mourinho portare Willian al Manchester United nella finestra di mercato invernale. L’esterno brasiliano era già stato accostato ai Red Devils la scorsa estate e secondo Daily Star e Daily Express il tecnico portoghese farà un nuovo tentativo a gennaio. L’offerta dello United potrebbe oscillare tra i 25 e le 40 milioni di sterline, ma il report dei tabloid britannici non considera che la vera priorità dello Special One sarà acquistare un difensore centrale che possa rimpiazzare in pianta stabile Chris Smalling dall’undici titolare.

    I nomi che si fanno sono sempre quelli di Fonte, van Dijk, Lindelof e Dragovic. L’investimento forte a gennaio il Manchester United lo farà, ma solo per acquistare un nuovo partner per Eric Bailly che, tra l’altro, giocherà la coppa d’Africa con la Costa d’Avorio.

    TUTTI I RUMOURS

    Manchester City, nel mirino c’è il talento dell’Ajax Kasper Dolberg (Mirror)

    L’Atletico Madrid pensa a Thomas Lemar come possibile sostituto per Antoine Griezmann, obiettivo di mercato del Manchester United (Squawka)

    L’ex tecnico di Tottenham e Chelsea Andre Villas Boas, oggi allo Shanghai SIPG, vuole portare in Cina John Obi Mikel nel mercato di gennaio (Mirror)

    ​Jose Mourinho rivela che avrebbe voluto acquistare Antonio Valencia già ai tempi del Real Madrid (Sun)

    West Ham, occhi puntati sull’esterno del Rennes Kamil Grosicki (Sun)

    Possibile ritorno di Gerrard al Liverpool come allenatore di una delle squadre del settore giovanile. La leggenda dei Reds si è appena ritirata dal calcio giocato (Daily Express, Telegraph)

    Il Tottenham continuerà a giocare i propri incontri di Europa League a Wembley (Daily Mail)

    Tempi duri per Fernando Llorente allo Swansea. L’attaccante ex Juve ‘deve migliorare’ secondo il tecnico degli Swans Bob Bradley (Wales Online)

    Michael Essien si sta allenando con il Chelsea, aspettando la chiamata di un nuovo club (Daily Mail)

    Spunta una clausola rescissoria nel contratto di Wilfried Bony (oggi allo Stoke in prestito dal Manchester City) che permetterebbe all’attaccante ivoriano di trasferirsi in Cina a gennaio (Telegraph)
     
     

    Altre Notizie