Calciomercato.com

  • Mr. Bee domenica a Milano: comprerà il 65% del Milan

    Mr. Bee domenica a Milano: comprerà il 65% del Milan

    23.20 PREACCORDO FIRMATO - Arrivano aggiornamenti sempre da Sky Sport sulla trattativa fra Mr Bee e Silvio Berlusconi per l'acquisto del Milan. A marzo è stato firmato un preaccordo che prevede la cessione immediata del 20% del club che salirà fino al 65% entro un anno. Berlusconi è libero di cambiare idea, ma nel preaccordo è presente una pesante penale da pagare in caso di annullamento del precontratto. La valutazione data al club è di 1 miliardo e 200 milioni comprensivi di passività con Mr Bee che verserà quindi 780 milioni nel corso del prossimo anno per rilevare il 65% del club. Insieme a lui arriverà anche il manager Pablo Victor Dana, esperto di finanza con sede a Dubai che arriverà nel ruolo di Amministratore Delegato.

    20.30 MR BEE TORNA IN ITALIA - Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, a fine mese Bee Taechaubol sarà di nuovo a Milano, per tentare l'affondo decisivo per l'acquisto del Milan. 


    15.00 - E' uno dei candidati più quotati per la nuova presidenza del Milan e già fa intravedere i primi tratti di un patron tifoso: Bee Taechaubol, aka Mr. Bee, lancia il suo personale augurio alla squadra in vista della più importante gara dell'anno, la sfida contro l'Inter. Così infatti il broker thailandese: "Voglio mandare un caloroso e affettuoso saluto al presidente Silvio Berlusconi e a tutta la sua famiglia, ai dirigenti, ai dipendenti ma soprattutto alla squadra per il derby di questa sera - riporta La Repubblica - Vedrò la partita con tutta la mia famiglia a Bangkok, davanti alla televisione, anche se sarà piena notte e farò un grande tifo per i ragazzi. Un abbraccio da parte del grande tifoso Bee Taechaubol. Forza Milan".

    OFFERTA, AFFETTO: ORA L'AFFONDO - Solo nella giornata di ieri erarimbalzata la clamorosa voce di una maxi offerta da 1,1 miliardi da parte di Mr. Bee per rilevare il pacchetto azionario del Milan e oggi il messaggio di incoraggiamento rilancia ancora di più la candidatura del broker: all'orizzonte c'è sempre la concorrenza cinese e per questo Taechaubol prepara l'affondo decisivo per sbaragliare i rivali. Dopo l'incontro tra il Milan, l'Inter e Pisapia per discutere del futuro di San Siro potrebbero arrivare novità anche sul fronte societario: la costruzione di un nuovo stadio rimane la priorità del Diavolo, a prescindere da chi sarà il proprietario nella prossima stagione.

    FA


    Altre Notizie