Calciomercato.com

  • Mudingayi libero sul mercato: 'Priorità all'Italia'

    Mudingayi libero sul mercato: 'Priorità all'Italia'

    Sul sito di Gianluca Di Marzio c'è un'intervista di Lorenzo Di Caprio al centrocampista belga Gaby Mudingayi, che sta cercando squadra dopo essersi svincolato a parametro zero dall'Inter. 

    Mudingayi, è arrivato all’Inter tra i favori del pubblico, poi qualcosa è andato storto. 
    "Le mie difficoltà erano dovute agli infortuni che ho avuto. Quando sono arrivato in nerazzurro ho avuto il mio spazio, poi mi sono rotto il tendine di Achille ed è cambiato tutto. Fino ad allora andava tutto bene, poi direi che sono stato sfortunato". 

    Con l'arrivo di Mazzarri, comunque, è cambiato qualcosa. 
    "Sì, dopo Stramaccioni è arrivato un allenatore nuovo, con idee diverse. Conosciamo tutti Mazzarri, non è un allenatore che cambia molto: io mi sono sempre allenato al massimo, però non ho avuto chances e sono finito ai margini della rosa. Credo che ognuno abbia il diritto di fare le proprie valutazioni". 

    Passando al presente, si vocifera che Palermo, Cesena ed Empoli abbiano chiesto informazioni sul suo conto. 
    "Abbiamo parlato con tutte le suddette squadre, ma alla fine non siamo riusciti a trovare un accordo. Attualmente mi alleno con un preparatore e attendo sviluppi". 

    La speranza resta quella di giocare in Serie A. 
    "Confermo: la mia priorità è quella di giocare in Italia, vivo qui da molti anni e mi trovo benissimo. Anche se abbiamo avuto tante proposte dall'estero, non sono ancora riuscito a trovare la soluzione ideale. Per ora continuo ad allenarmi e aspetto una chiamata". 

    Altre Notizie