Calciomercato.com

  • Muntari: 'Il Milan nel cuore. Mihajlovic? I giocatori parlano solo bene di lui'

    Muntari: 'Il Milan nel cuore. Mihajlovic? I giocatori parlano solo bene di lui'

    Lasciato il Milan la scorsa estate, Sulley Muntari è ripartito dall'Arabia Saudita e proprio dal calcio arabo parte la sua intervista a Milan Channel: "Seguo sempre il Milan, le cose stanno andando bene qui anche se è diverso dal calcio italiano. Mi trovo molto bene all'Al-Ittihad.

    GOL AL CHIEVO - Muntari fu match winner per i rossoneri nel 2012: "Non sono stato solo io a tenere in corsa la squadra per lo scudetto, tutti quanto. Era la prima partita di De Sciglio, aveva fatto molto bene, dopo il gol sono corso ad abbracciare il team manager Mentana".

    IL MILAN ORA - Muntari parla poi del momento attuale del Milan e dell'allenatore Sinisa Mihajlovic: "Vedo bene i rossoneri, vedo che la squadra sta bene fisicamente e mentalmente, ho saputo come lavora mister Mihajlovic con la squadra e credo che la stagione finirà bene e con i tifosi contenti. Mi auguro che il Milan arrivi in alto, sono un grande tifoso rossonero. I miei ex compagni parlano sempre bene di Mihajlovic, fa lavorare forte e bene: c'è un bel clima, sono contento di quello che mi dicono. Chi sarà importante domenica? Sono tanti giocatori, Bacca tornerà a segnare e spero che Balotelli inizi a segnarne qualcuno anche lui. L'importante è che il Milan batta il Chievo, Forza Milan!".

    Altre Notizie