Calciomercato.com

  • Camara da Crespo: il punto sul mercato di Serie B

    Camara da Crespo: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Il colpo del giorno porta la firma del Novara che prende l’esterno offensivo Nadarevic dal Trapani: i siciliani volevano in cambio Rodriguez, ma i piemontesi hanno detto no. Malonga torna in Italia: l’attaccante francese ha lasciato gli scozzesi dell’Hibernian e ha firmato ieri con la Pro Vercelli. 

    Lo Spezia resta in pressing per Sciaudone (Salernitana) e Romizi (Bari). Tentativo del Como per il centrocampista Basha (Lucerna). Il Vicenza in pressing sul Novara per Signori. Spezia: Andrea Corradino sarà presidente dello Spezia ad interim per sei mesi. Camara (Bari) firma con il Modena. L’esterno Milinkovic (Genoa) si accasa al Lanciano. Ascoli vicino a Doudou (Latina). 

    Il Pescara, incassati i rifiuti di Domizzi (Udinese) e Stendardo (Atalanta), ha chiuso l’accordo per il difensore Speranza (Teramo), blinda Fiamozzi fino al 2019 e Lapadula (chi lo vuole deve spendere 7 milioni). Molina (Cesena) è a un passo dal Perugia, che ci prova anche per Lazzari (Carpi) e Farnerud (Torino). 

    Rivoluzione in casa Ternana, dove è stato sollevato dall’incarico il d.s. Guglielmo Acri: al suo posto si occuperà di mercato il club manager Sebastiano Siviglia. Molto attiva la Salernitana: in arrivo Gatto (Vicenza) e Tounkara (Crotone, ma di proprietà della Lazio). Ieri si è allenato con il Bari l’esterno Cissokho (Genoa), per la difesa idea Bertoncini (Frosinone); intanto oggi è attesa l’ufficialità anche per il centrocampista Dezi (Napoli): l’affare è rimasto in stand-by a causa dell’infortunio di Grassi al primo allenamento con la squadra di Sarri, ma si farà (ieri sera il giocatore era già a Bari). 

    Altre Notizie