Calciomercato.com

  • Nainggolan in Cina, la Roma: 'Più facile parta Emerson'. Smentita dal club

    Nainggolan in Cina, la Roma: 'Più facile parta Emerson'. Smentita dal club

    22.10 LA SMENTITA - La Roma ha voluto smentire le dichiarazioni riportate da Ansa sul futuro di Nainggolan ed Emerson con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma precisa che nessuno dei dirigenti con competenza sulle trattative di mercato ha avuto un confronto con l’Agenzia Ansa. Peraltro, come noto, la policy societaria è quella di non commentare mai indiscrezioni di mercato".
     

    Radja Nainggolan
    verso la Cina e il Guangzhou Evergrande di Cannavaro? Non secondo la Roma che, dopo l'insurrezione dei tifosi alla notizia della possibile partenza del belga, fa chiarezza sulla situazione del Ninja e delle prossime mosse di mercato. L'agenzia Ansa riporta alcune dichiarazioni provenienti dalla società giallorossa: "Ma da noi non si è fatto vivo nessuno, e siamo già al 15 gennaio: ovvero a metà della finestra di mercato. Fermo restando che di fronte ad una offerta significativa e soddisfacente qualsiasi trattativa può essere aperta, sia nella campagna trasferimenti estiva sia in quella invernale, non è assolutamente detto che ci debba essere una partenza eccellente in questa fase".

    EMERSON VIA? - In chiusura poi un'altra indiscrezione, a salutare la Roma a sorpresa potrebbe essere Emerson Palmieri, seguito dalla Juventus e da club inglesi: "Sarebbe meno sorprendente una partenza di Emerson che non di Nainggolan". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie