Calciomercato.com

  • Napoli, colpo di scena: De Laurentiis ora vuole Pioli con Italiano verso il Bologna. E quel retroscena su Thiago Motta…

    Napoli, colpo di scena: De Laurentiis ora vuole Pioli con Italiano verso il Bologna. E quel retroscena su Thiago Motta…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La brutta sconfitta contro l’Empoli ha messo, con ogni probabilità, la pietra tombale sull’esperienza al Napoli di Calzona. Circoscrivere tutte le responsabilità del tracollo al tecnico calabrese sarebbe quanto meno ingeneroso ma ora il club azzurro ha bisogno di tirare una linea e ripartire con un nuovo progetto fatto a misura del prossimo allenatore. E da uomo di cinema De Laurentiis é pronto a scrivere un finale completamente a sorpresa. 

    Ascolta "Napoli, colpo di scena: De Laurentiis ora vuole Pioli con Italiano verso il Bologna. E quel retroscena su Thiago Motta…" su Spreaker.

    SALE PIOLI - Fino a qualche settimana fa il Napoli sembrava orientato a concretizzare il lungo interessamento nei confronti di Italiano. Ma ora il mercato offre a De Laurentiis la possibilità di provare a portare a Napoli un suo autentico pallino come Pioli. L’allenatore nativo di Parma non sarà confermato dal Milan per la prossima stagione e risponde a tutti i canoni preferiti dal presidente azzurro che lo stima da diverso tempo. Una candidatura molto forte, probabilmente anche di più rispetto a quella di Gasperini. 

    ITALIANO VERSO IL BOLOGNA- Si chiude una porta ma può aprirsi un portone per Italiano. Il tecnico siciliano dovrebbe percorrere pochi kilometri sull’A1 per il trasferimento da Firenze a Bologna: è il grande candidato per sostituire Thiago Motta. A tal proposito raccontiamo anche un retroscena: il Milan ci aveva provato e ci proverà ancora per l’italo-brasiliano ma con la consapevolezza che la Juve è forte di una bozza di accordo già raggiunta e può chiudere quando vuole. 

    Commenti

    (88)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 669749
    Utente Cm 669749

    I problemi del Calcio Napoli è ADL, però è lui il presidente/padrone: perciò!!! Non è un problem...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie