Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Bonaventura: 'Bigon lo vuole a tutti i costi'

    Napoli, ag. Bonaventura: 'Bigon lo vuole a tutti i costi'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore tra gli altri di Bonaventura: "Oggi alla Filamuro Bigon incontrerà l’agente di Benitez quindi le parti cominceranno ad annusarsi. Certo, ci saranno altre riunioni perché lo spagnolo vuole garanzie anche tecniche. Esperienza nerazzurra a parte, credo che Benitez dia garanzie importanti a livello di esperienza. Quindi, se De Laurentiis lo sceglierà, farà un ottimo colpo.
    Se il Napoli cedesse Cavani, con quei soldi potrebbe fare quello che vuole. Ho visto Torres nella sfida tra Liverpool e l’Inter a bordo campo. Devo dire che il calciatore è straordinario ed è un top player ed ha un rapporto incredibile con Benitez. Non sottovalutiamo un aspetto però, quello economico perché Fernando Torres guadagna 8milioni di euro all’anno. Il fatto di volerlo, non significa portarlo a casa. C’è da pazientare e in questa situazione non bisogna correre ma fare scelte pensate.

    Bonaventura a Napoli? Non è così. Ma certi discorsi sono prematuri adesso visto che non si sa nemmeno chi siederà sulla panchina azzurra. La cosa importante è che Bonaventura abbia la stima di Bigon, farà di tutto per portarlo a Napoli ma, ripeto, è prematura ogni cosa adesso”.


    Altre Notizie