Calciomercato.com

  • Napoli, ag. Damiao:| 'Sogna la maglia di Careca'

    Napoli, ag. Damiao:| 'Sogna la maglia di Careca'

    Vinicius Prates, agente dell'attaccante brasiliano Damiao, accostato da voci di mercato al Napoli, parla del suo assistito a Tuttonapoli.net: "Al momento non ci sono stati contatti con la società azzurra, certamente - spiega il procuratore - Napoli rappresenta un club importante in Europa e il campionato italiano rappresenta un obiettivo di Damiao". 

    Si parla di emissari azzurri in Sudamerica. "Sono solo voci, posso dire che ora Damiao è concentrato a fare bene in Brasile. A giugno però tutto può succedere, non c'è alcun accordo con qualche società europea". 

    Quanto chiede l'Internacional? "Esattamente non so, dovrebbe dirlo il club verdeoro. Anche se è noto che è stata rifiutata un'offerta di venti milioni di euro da parte del Tottenham, quindi ha una valutazione importante e alla portata di pochi club europei in questo momento". 

    Nelle ultime settimane si parlava dell'interesse di Juve e inter. "Confermo l'interesse della Juve, anche se poi non è pervenuta alcuna offerta ufficiale da parte del club bianconero. La Signora ha poi deciso di puntare su altri attaccanti". 

    In chiusura, a Damiao piacerebbe giocare insieme ad Hamsik e Cavani? "Sicuramente l'attacco del Napoli è tra i più forti in Europa. Posso dire che a Leandro Damiao piacerebbe indossare la maglia che fu di Careca, anche se - ripeto - al momento non ci sono stati contatti col club partenopeo".

    Altre Notizie