Calciomercato.com

  • Napoli: André Gomes più di Soriano

    Napoli: André Gomes più di Soriano

    Caccia aperta al centrocampista. Oggi inizia ufficialmente il mercato e il Napoli sta cercando il rinforzo giusto per la sua mediana, l'uomo che possa far riposare, a turno, uno tra Hamsik e Allan senza far perdere qualità alla squadra di Maurizio Sarri. Tanti i nomi su cui sta lavorando la società del presidente Aurelio De Laurentiis, da Vecino a Klaassen, passando per Soriano e André Gomes

    GOMES SI' - Proprio sugli ultimi due sono da registrare delle dichiarazioni importanti. Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa che dovrebbe portare Gomes - tra i migliori in campo ieri sera contro il Real Madrid - dal Valencia al Napoli, ha parlato a Radio Crc: "Stiamo tessendo le tele di questa trattativa che non è per niente semplice, perchè c'è di mezzo Jorge Mendes che ha i suoi canali. La trattativa è difficile, ma non impossibile perché il Napoli è in grado di attrarre giocatori di ogni tipo anche senza Benitez. Si sbloccherà quando le parti si metteranno sedute a tavolino, speriamo in un incontro a breve".

    SORIANO NO - Per un Gomes che quindi potrebbe arrivare al Napoli, c'è un Soriano che difficilmente lo farà, almeno stando alle parole del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a Radio Marte: "Il Napoli non lo vuole, altrimenti lo avrebbe già preso. Non ha chiuso la trattativa in estate e non penso ci possano essere novità adesso. Non credo faremo operazioni con il club azzurro". Tanti nomi, con un solo obiettivo: trovare il rinforzo giusto per Maurizio Sarri.

    Altre Notizie