Calciomercato.com

  • Napoli aspetta il prossimo sì

    Napoli aspetta il prossimo sì

    • Giovanni Scotto

    Basterebbe un solo sì. Uno soltanto per far felici i tifosi azzurri. E perché no, anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è stato tempestivo nel prendere il primo rinforzo di questo calciomercato estivo. Tonelli è arrivato quando il campionato era appena finito. Poi però tutto fermo. E intanto le altre si muovo eccome. Ma non c'è fretta, anzi sì, ma purché si vada nella direzione giusta, quindi lontano dai compromessi.

    Si aspetta il prossimo sì, che potrebbe essere dietro l’angolo. Ci ha provato il Napoli ha strapparlo già ieri. Ennesimo incontro con il Pescara. Doveva esserci anche Gianluca Lapadula, il capocannoniere del campionato di Serie B, oggetto del desiderio. Ma il ragazzo ha preferito proseguire la sua riflessione.

    Non solo Lapadula: il Napoli però apprezza anche due giovani del Pescara, Caprari e Zampano, che potrebbero essere svincolati dall'attaccante e rimanere in Abruzzo. Segnali positivi, però, continuano a filtrare. Il Napoli ci spera. Ci spera anche per Herrera, ma dal Portogallo non arrivano novità. Mentre per l’attacco non si parla di alternative, in quanto De Laurentiis vuole confermare Gabbiadini.


    Altre Notizie