Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Ko per errori individuali. Più forti col mercato' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Ko per errori individuali. Più forti col mercato' VIDEO

    Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta ottenuta dagli azzurri per 3-0 in casa dell'Atalanta: "Questa partita bisogna giocarla con i giocatori freschi per poter vincere, nel primo tempo abbiamo fatto diverse ripartenze utili per creare occasioni da gol. Difficile commentare questa gara, con errori nostri sui gol subiti".

    Sul turnover: "Sono tre errori individuali diversi che hanno cambiato la partita: dobbiamo cercare di controllare le cose quando ne abbiamo la possibilità. Abbiamo avuto diverse occasioni, come con Mertens e Higuain, ma non siamo riusciti a far gol.


    Sulle scelte: "In questa partita abbiamo fatto ciò che c'era da fare. Le squadre ci aspettano molto basse ed è difficile creare occasioni da rete, ma quando esse arrivano dobbiamo esser bravi a tramutarle in gol".

    Sulle assenze: "Hamsik ritorna da un infortunio, adesso abbiamo un tour de force di partite e non è facile per nessuno fare tutte queste partite, dobbiamo saperli gestire".

    Sugli errori fatti sul mercato: "Abbiamo fatto un mercato estivo con tanti giocatori nuovi, adesso abbiamo equilibrato la rosa, è divenuta più solida: abbiamo visto Ghoulam, conosciamo tutti Jorginho, poi vedremo Henrique. Non è facile raggiungere la perfezione ogni partita, ma adesso siamo più solidi ed equilibrati, ma chiaramente questi errori vanno analizzati. Ma non direi che abbiamo perso per l'assenza di Hamsik".

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie