Calciomercato.com

  • Napoli, Callejon: 'Io e Benitez resteremo a lungo per vincere'

    Napoli, Callejon: 'Io e Benitez resteremo a lungo per vincere'

    E' un José Maria Callejon a tutto campo quello intervistato da Goal.com. Dal ritiro della nazionale spagnola, il giocatore del Napoli ha parlato prima del suo presunto malumore di inizio stagione, quando sembrava deluso dalla mancata cessione all'Atletico Madrid: "So poco dell'offerta dell'Atletico della scorsa estate. C'era un gran parlare da parte dei media ma personalmente non so niente. Io ero tranquillo e felice a Napoli. Ho parlato con il mio agente e mi ha detto che era tutto tranquillo. Io non so cosa ci fosse di vero ma comunque non ho mai pensato di andare via da Napoli".

    IL FUTURO - Il giocatore del Napoli ha poi parlato del suo futuro: "Voglio restare a Napoli! Ho un contratto e mi sto godendo il calcio che mi piace. Penso che sia stato un passo importante venire qui e giocare come sto giocando. Non vedo l'ora di segnare tanti goal e fare vedere a tutti i frutti dei miei sacrifici. Vorrei che chi viene allo stadio torni a casa soddisfatto perchè la squadra ha fatto bene e i giocatori hanno dato tutto sul campo".

    SU BENITEZ - Lo spagnolo ha poi parlato delle voci che vorrebbero Benitez lontano da Napoli in futuro: "Benitez, nonostante il contratto in scadenza, non lascerà Napoli. Lui è felice al Napoli e vuole raggiungere dei successi qui, è focalizzato su questo. E' stata una delusione l'uscita dalla Champions League, è vero, ma non credo che quell'insuccesso sia da attribuire solo all'allenatore"

    Altre Notizie