Calciomercato.com

  • Napoli, Cannavaro:| 'Mazzarri? Meglio Frustalupi...'

    Napoli, Cannavaro:| 'Mazzarri? Meglio Frustalupi...'

    Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sky, si proietta sulla sfida di mercoledì a Stamford Bridge, rivolgendo un appello ai tifosi: "Tutti dovremmo mettere un qualcosa in più in valigia in termini di aggressività e concentrazione".

    "Ci sarà numero chiuso. Pochi fortunati andranno, tra l'altro è sconsigliata la partenza in caso di assenza di biglietto - aggiunge Cannavaro -. Il Chelsea? Loro sono una squadra di campioni ed hanno dimostrato tanta calma nei momenti di difficoltà. Andremo ad affrontare una squadra che non avrà problemi a metterci pressione. Sarà la stessa intensità di Arseal-Milan. Lavezzi? Se inizia a segnare sarà dura per gli altri, è già incontenibile, ma se segna...".

    Cannavaro dichiara di non avere "rimpianti" in merito a come è andata fin qui la stagione. "Qualche punto l'abbiamo perso perchè è venuta a mancare la cattiveria agonistica, la voglia di soffrire". Infine una battuta: "L'assenza di Mazzarri in panchina? Per la statistica con Frustalupi abbiamo fatto più punti".

    Altre Notizie