Calciomercato.com

  • Napoli, verso l'Inter:| Mazzarri cambia la difesa

    Napoli, verso l'Inter:| Mazzarri cambia la difesa

    • Giovanni Scotto

    Le prove generali per la partita di Coppa Italia contro l'Inter ci terranno solo nell'allenamento di oggi. Ieri mattina Walter Mazzarri ha fatto svolgere una sgambatura a chi ha giocato contro il Siena, mentre gli altri hanno svolto un lavoro completo. Il tecnico toscano sta pensando di modificare la formazione per arrivare senza troppi problemi di forma alla gara di domenica in casa del Genoa.

    A quanto pare, visto lo stato dei difensori titolarissimi, nel reparto arretrato ci dovrebbe essere il ritorno di Britos. Forse Mazzarri deciderà di utilizzare anche Fernandez a destra, o confermerà un Campagnaro che contro il Siena ha deluso. Al centro dovrebbe restare Cannavaro, anche lui poco convincente in Toscana. Senza dimenticare che anche Grava e Fideleff sono a disposizione.

    Pandev non vuole mancare all'appuntamento da ex contro l'Inter. Il macedone è in forma strepitosa e vorrebbe apporre un sigillo anche nella partita di Coppa Italia. Giocò titolare in campionato al 'Meazza', ma purtroppo nel finale si fece male. C'è anche Lavezzi che scalpita. L'anno scorso il Pocho sbagliò il calcio di rigore che consentì all'Inter di passare il turno. In panchina potrebbe finire Cavani. A centrocampo Gargano dovrebbe essere il partner di Dzemaili. Sulle fasce, Zuniga è favorito su Dossena. Maggio confermato a destra.

    Altre Notizie