Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis:| 'Con Chavez mercato chiuso'

    Napoli, De Laurentiis:| 'Con Chavez mercato chiuso'

     

    A Barcellona per il Trofeo Gamper, che questa sera vedrà opposto il Napoli al Barcellona, il presidente Aurelio De Laurentiis dichiara chiuso il mercato dei partenopei: "Il nostro mercato è chiuso con Chavez. Gilardino? No". 
     
    Il modello Barcellona è un esempio da seguire: "Studio la Cantera del Barcellona, la nostra si chiamerà scugnizzeria. Visiterò e studierò le strutture organizzative del Barcellona. Voglio capire, con grande umiltà, come lavorano e come gestiscono la loro cantera. Dobbiamo imparare ad imitare i modelli che adatteremo alla nostra scugnizzeria. Il Barcellona e l'Ajax sono all'avanguardia. Il Barcellona è una squadra capace di regalare emozioni orgasmiche e per noi sarà un'emozione fare questa partita a prescindere dal risultato". 
     
    Sul calcio italiano: "In Italia pensiamo ancora allo scudetto del 2006. Abete si deve dimettere, serve uno scatto di maturità. Voglio, inoltre, ricordare che la nostra è una società sana, paghiamo regolarmente gli stipendi. Siamo il quarto club al mondo con i conti in regola. In Spagna, invece, c'è il caos, le società non pagano i dipendenti. Sono felice e fiero di essere alla guida del Napoli, ringrazio Dio per avermi fatto entrare in questo mondo"".
     
    Infine, su Mourinho e Guardiola: "Mourinho è divertente quando si inquieta, ma preferisco la calma di Guardiola". 

    Altre Notizie