Calciomercato.com

  • Napoli-Diakité:| Dipende anche dal futuro di Mazzarri

    Napoli-Diakité:| Dipende anche dal futuro di Mazzarri

    • Giovanni Scotto

    L'arrivo di Mobido Diakité in azzurro è ormai annunciato da settimane, per non dire da mesi. Appuntamenti fissati, annunciati, e sempre rimandati. Neanche questa è la settimana in cui il ds del Napoli Riccardo Bigon incontrerà il procuratore del giocatore, Ulisse Savini, e i suoi collaboratori. Come mai questo ritardo?

    In primis si sono messi d'intralcio alcuni problemi personali dello stesso Savini, ma ora sembra essere proprio Bigon a temporeggiare. Come si legge sul Roma, il motivo può essere duplice: mentre il giocatore deve ancora dare l'ok ai diritti d'immagine, ci sarebbe ancora un po' di distanza tra domanda e offerta. La richiesta di Diakité è di un milione di euro a stagione per quattro anni di contratto.

    Ma su Diakité al Napoli potrebbe pesare anche il futuro di Mazzarri: a quanto pare la società vuole capire chi sarà il prossimo allenatore azzurro. Prima di aggiungere Diakité alla truppa si aspetta infatti il parere dell'allenatore. Ovviamente per Mazzarri nessun problema, ma se in futuro dovesse arrivare un altro tecnico questi potrebbe avere idee diverse.

    Altre Notizie