"Il prossimo anno siamo sicuri di poter vincere lo scudetto" questo è il pensiero di Faouzi Ghoulam che allontana così le voci che lo vedevano lontano dal Napoli, con il quale sta per rinnovare.

A quanto riporta Il Mattino, Giuntoli ha offerto al difensore un rinnovo di 4 anni a 1,8 milioni di euro.  .

A Radio Kiss Kiss, Ghoulam ha dichiarato: "L'anno prossimo dovremo partire bene per lottare poi fino in fondo per lo scudetto. Vincerlo qui sarebbe incredibile, spesso ne parliamo tra compagni di squadra. Cerchiamo di divertirci e di far divertire i tifosi. Abbiamo un tridente fortissimo ma non dimentichiamo i centrocampisti che stanno facendo un grande lavoro. Il nostro obiettivo è il secondo posto e quindi sarà obbligatorio vincere le ultime due partite. E per prima cosa pensiamo a battere la Fiorentina. La mia annata? Sono a nove assist e sono contento di questo ma devo prima difendere e poi attaccare". 

"Scudetto? Ne parliamo, ma non possiamo immaginare cosa succederebbe in questa città in caso di vittoria. Se succedesse sarebbe incredibile. L'anno prossimo dovremo dare il massimo e vedremo cosa accadrà. Se lotteremo per la vittoria sentiremo l'atmosfera e anche la pressione di un'intera città che ha bisogno di vincere lo scudetto e noi proveremo a farlo. In che modo? Facendo bene fin dalle prime giornate, senza fare passi falsi".