Calciomercato.com

  • Napoli, Hamsik:| Scontro Raiola-De Laurentiis

    Napoli, Hamsik:| Scontro Raiola-De Laurentiis

    • G.S.

    Scontro a distanza tra Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola, il procuratore di Ibrahimovic, Balotelli ed altri celebrati calciatori. Non è la prima volta che i due si lanciano frecciate al limite del lecito.

    'Il presidente De Laurentiis non la pensa così e per me la sua è un'idea sbagliata - ha detto l'agente - stesso discorso anche per Messi: è lui che fa grande il Barcellona o è il Barcellona che fa di lui un grande? Come Schumacher alla Ferrari. Questo è il mio pensiero su un grande atleta: devi cercare nuovi stimoli, che tu sia Messi, Ibrahimovic o Hamsik. Altrimenti sei un giocatore fiacco, piatto. I presidenti devono capire che non si possono spremere i calciatori fino all'ultima goccia. Non sono stato attivo nell'affare Hamsik. Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se poi ti senti un grande giocatore ti devi misurare con un’altra realtà per dimostrare il tuo valore'.

    Netta la risposta del patron azzurro: 'Raiola? È un rompiscatole che da anni sta provando a portare via Hamsik, ma lo Marek ha un carattere di ferro e non si muove da qui'.

    (La Repubblica - Edizione Napoli)

    Altre Notizie