Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: De Sanctis alla Roma. Fiorentina su Julio Cesar

    Napoli, UFFICIALE: De Sanctis alla Roma. Fiorentina su Julio Cesar

    Spunta un'altra possibile destinazione italiana per Julio Cesar: la Fiorentina. I viola non hanno confermato Viviano, che è tornato al Palermo, e hanno incassato il no della Juventus per Storari. A questo punto la squadra allenata da Montella sta pensando al portiere brasiliano ex Inter, attualmente sotto contratto con il club inglese del QPR.

    18:00 L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’S.S.C. Napoli il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Morgan De Sanctis, a fronte di un corrispettivo di 0,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata biennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2015.

    16.20 Sulla vicenda Jackson Martinez, il sito IamNaples.it afferma che non è stata ancora scritta la parola fine. Forte dell'accordo già raggiunto con il calciatore colombiano, il Napoli potrebbe presto raggiungere l'intesa col Porto sulla base di 34,5 milioni di euro.

    15.15 Non è ancora il momento della presentazione ufficiale di Gonzalo HiguainRestano da definire alcuni dettagli economici tra la società e il calciatore, ragion per cui l'evento è stato programmato domani alle ore 12 presso il Teatro di Dimaro.

    13.00 Si complica l'arrivo di Jackson Martinez al Napoli. C'è l'intesa con il calciatore colombiano, su una base di un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione. La clausola è di 40 milioni: De Laurentiis ne ha offerti 32, ma il presidente del Porto, Pinto Da Costa, annuncia: "Non vogliamo cederlo, anzi. Resta qui e rinnova".

    12.00 Il Napoli presenterà ufficialmente questa sera, nel ritiro di Dimaro, l'ultimo acquisto, Gonzalo Higuain. L'annuncio è stato dato dalla stessa società tramite il prorpio profilo ufficiale di twitter. Invito alle 19.30. Come da prassi, ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis: "E oggi alle 19.30 a Dimaro presentazione ufficiale di Gonzalo Higuain con il presdiente Aurelio De Laurentiis. Bienvenido Pipita".

    Il mercato del Napoli però non si ferma con l'arrivo del Pipita. Con l'argentino potrebbe arrivare un altro sudamericano, il colombiano Jackson Martinez. La trattativa con il Porto è in fase avanzata, l'ex punta dello Jaguares ha una clausola di 40 milioni di euro, ma l'accordo si può chiudere a 32 più bonus, nonostante la smentita dello stesso giocatore via facebook.

    Altre Notizie