Calciomercato.com

  • Napoli, accordo con Chiriches

    Napoli, accordo con Chiriches

    19.30 ACCORDO COL GIOCATORE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è una trattativa concreta tra il Napoli e il Tottenham, con la società partenopea che ha raggiunto un accordo di massima con Vlad Chiriches, che già domani potrebbe arrivare in Italia.

    Il Napoli è alla ricerca di due difensori centrali per rinforzare il reparto arretrato, che anche nelle prime uscite della nuova stagione ha mostrato di avere delle lacune. Sfumato Astori, rimasto deluso dal comportamento dei dirigenti partenopei, il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis stanno esaminando altri profili. Il nome nuovo, secondo quanto riporta il collega Alfredo Pedullà, è quello di Vlad Chiriches, per cui è in corso un incontro in questi minuti a Milano. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia già domani.

    SORPASSO SULLA VIOLA - Sul difensore del Tottenham c'è anche la Fiorentina, che ha già avuto dei contatti con gli Spurs e sembrava vicina alla chiusura dell'affare per un prestito con diritto di riscatto. Ora la mossa a sorpresa del Napoli, che rischia di lasciare spiazzata anche la Viola che, dopo l'addio a Stefan Savic, non ha ancora trovato il suo sostituto.

    Altre Notizie