Calciomercato.com

  • Napoli-Inter: Gabbiadini in vetrina

    Napoli-Inter: Gabbiadini in vetrina

    Torna la Coppa Italia, nel periodo più complicato della stagione dell'Inter e fra campo e mercato la trasferta di Napoli potrebbe rappresentare un punto di svolta per gli uomini di Roberto Mancini. Davanti ci sarà un Napoli lanciatissimo in campionato, con l'euforia del San Paolo in grado di trascinare Higuain e compagni.

    TOCCA A GABBIADINI - E compagni, sì, perchè Maurizio Sarri ha pronto un piccolo turnover nell'11 che scenderà in campo al San Paolo. Proprio il capocannoniere, il Pipita non dovrebbe partire titolare dando nuovamente spazio in attacco a Manolo Gabbiadini

    FRA CAMPO E MERCATO - Proprio Gabbiadini, così come il compagno di reparto Dries Mertens (anche lui favorito su Insigne), potrà sfruttare la partita contro l'Inter per mettersi in vetrina anche e soprattutto in ottica mercato. Il giocatore piace da tempo a Roberto Mancini che vorrebbe portarlo subito a Milano. Il Napoli, finora, ha sempre fatto muro confermando che non ha alcuna intenzione di vendere il giocatore, ma la mancanza di minuti a disposizione e l'Europeo che si sta progressivamente allontanando sono dati che spingono l'attaccante verso l'addio. Con la cessione di Guarin in Cina l'Inter avrebbe a disposizione un piccolo tesoretto per provare l'affondo decisivo. Ausilio è vigile e nella serata di domani l'occasione di parlare vis a vis con Giuntoli e De Laurentiis non mancherà.

    Altre Notizie