Calciomercato.com

  • Napoli, l'angosciante attesa per Higuain

    Napoli, l'angosciante attesa per Higuain

    • G.S.

    Lo stavano aspettando al varco il Napoli. Qualcuno da Torino non vedeva l’ora che il Napoli sbagliasse per godere. E per criticare. Qualcuno ha voluto bacchettare la reazione di Higuaìn dopo l’espulsione per tirare in ballo le critiche fatte a Bonucci quindici giorni fa in occasione del derby con il Torino. Il difensore aveva preso di petto Rizzoli dopo il rigore concesso ai granata e non era stato espulso.

    Come si legge sul “Roma”, il Pipita, invece, è stato mandato fuori da Irrati per un fallo non commesso ed è andato in escandescenze. Dimenticando, però, che Koulibaly quando ha steso Badu in area è stato ammonito così come Ghoulam mentre Alex Sandro era stato graziato da Rizzoli di Bologna. Juventus che oggi si ritrova a +6 in classifica e con un prosieguo di campionato in discesa.

    Anche perché l’ambiente bianconero spera che Higuaìn prenda più giornate di squalifica evitando così di poter dare il suo apporto nel match contro l’Inter tra due domeniche. Sembra tutto scritto ma non lo è. Il Pipita ci ha messo del suo per farsi parlare addosso così come il resto del Napoli che proprio non è riuscito a fare la differenza contro l’Udinese. A partire dalla difesa e dal portiere Gabriel che ha parato sì un rigore ma ha spalancato la porta agli avversari a fine primo tempo.


    Altre Notizie