Calciomercato.com

  • Napoli:| 'La squadra è con Mazzarri'

    Napoli:| 'La squadra è con Mazzarri'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Dossena: "Dossena è stato molto contento per aver raggiunto il terzo posto. Ha festeggiato questo bellissimo traguardo con il resto della squadra, la Champions era nell’aria, ma finchè non si raggiungeva la certezza matematica, nessun ragazzo azzurro era tranquillo. Andrea non sa nulla della situazione di Mazzarri, come il resto della squadra però aspetta che il tecnico e il presidente si mettano d’accordo. Questo incontro dovrebbe aversi domani, sperando che questo sodalizio continui.

    Lo spogliatoio si è schierato dalla parte di Mazzarri perchè tutto il gruppo non vuole che il tecnico livornese vada via.
    Il problema tra Mazzarri e De Laurentiis credo sia dovuto da una questione tecnica, per ciò che concerne il rinforzo della rosa. Mazzarri ha l’occasione di giocarsi le Champions League a Napoli, un’occasione unica. Immagino che nei suoi panni anch’io vorrei avere delle garanzie, anch’io vorrei avere un quadro generale per quello che saranno i rinforzi. È chiaro che in questa situazione potrebbe essere importante anche l’intervento dei dirigenti, del direttore sportivo e del direttore generale.
    Mi auguro che il Napoli in Champions voglia arrivare quanto più in alto possibile.
    Nel mercato non si può prevedere nulla di certo, ma c’è tutta l’intenzione da parte del Napoli e di Dossena di continuare questo percorso insieme. Dossena è contento della squadra, della città, del pubblico”.


    Altre Notizie