Calciomercato.com

  • Napoli, Lavezzi:| Sms d'amore dal presidente

    Napoli, Lavezzi:| Sms d'amore dal presidente

    Chi era il «Giuda» di cui parlava, durante la presentazione del nuovo Napoli a Dimaro, il presidente De Laurentiis? A chi si riferiva dicendo «Chi non vuole il Napoli può andare via»? Quasi tutti hanno pensato al pocho Lavezzi, al centro delle voci di mercato dopo il tormentone-Hamsik.

    Ieri giornata intensa in Trentino, dove sono state presentate le nuove casacche gialle del Napoli, ispirate alle seconde maglie dell'87. Scalpore ha destato la visita al ritiro azzurro di Giorgio De Giorgis, collaboratore della Triestina e manager amico di Roberto Mancini. Subito si è pensato che c’entrasse qualcosa col Manchester City (il «fantacalcio» ipotizzava uno scambio con Balotelli più conguaglio), ma lo stesso agente ha subito negato e ha spiegato che la sua presenza era dovuta all’interesse per la Triestina di due giovani della Primavera, De Vena e Izzo.

    Oggi, invece, secondo la Gazzetta De Laurentiis avrebbe mandato alcuni sms d’amore al pocho dopo la disfatta della sua Argentina in Coppa America. «Lavezzi ti aspetto, il Napoli ti aspetta. Tutti noi speravamo che il nostro Pocho arrivasse in finale in Coppa America, purtroppo non è andata così, ma lui supererà la delusione con noi a Castelvolturno dopo che si sarà riposato in Argentina. E si presenterà al Camp Nou il 22 agosto contro il Barcellona come una stella...». Intanto il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe farà visita alla squadra azzurra come lo scorso anno a Folgaria. Il presule sarà in Trentino il 29 luglio, nel giorno dell'amichevole col Barletta, e celebrerà una messa.

    Altre Notizie