Calciomercato.com

  • Napoli show: poker in rimonta alla Lazio e controsorpasso sulla Juventus VIDEO

    Napoli show: poker in rimonta alla Lazio e controsorpasso sulla Juventus VIDEO

    La Juve chiama, il Napoli risponde. All'indomani della vittoria dei bianconeri a Firenze, gli azzurri battono 4-1 in rimonta la Lazio (come all'andata) e si riprendono la testa della classifica. Per i biancocelesti si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo i ko con Milan e Genoa.

    Al centro della difesa Sarri (alla panchina numero 100 col Napoli in serie A) non rischia Albiol, perde Chiriches alle prese con un risentimento muscolare e schiera Tonelli, all'esordio stagionale. Tutti i calciatori azzurri entrano in campo con la maglia numero 31 di Ghoulam, rioperato al ginocchio. Dall'altra parte Simone Inzaghi non ha convocato per punizione il 'ribelle' Felipe Anderson. Arbitra Banti di Livorno.

    Il primo tempo si apre col gol di de Vrij su cross di Immobile e si chiude col pareggio di Callejon su lancio di Jorginho. Sarri viene allontanato dal campo per proteste. A inizio ripresa Zielinski entra al posto di Hamsik, fermato dal mal di schiena. Il Napoli cambia marcia e dilaga grazie all'autorete di Wallace su cross di Callejon, al "gollonzo" di Zielinski su tiro di Mario Rui e al poker di Mertens su assist di Zielinski. Al San Paolo parte le festa. 
     

    Altre Notizie