Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzarri:| 'Ruiz ha doti altissime'

    Napoli, Mazzarri:| 'Ruiz ha doti altissime'

     

    Walter Mazzarri riporta il suo Napoli con i piedi per terra: "Se pensiamo di poter vincere come fanno Milan, Inter o Roma, ci sbagliamo. Noi abbiamo una strada sola, interpretare alla perfezione i nostri movimenti e il nostro gioco - dice il tecnico alla vigilia della sfida col Cesena - quella col Chievo è stata una brutta prestazione e ho fatto riflettere i miei giocatori su questo".
     
    Poi prosegue: "Non siamo fisicamente e mentalmente al massimo, dobbiamo avere un rendimento al 100%-110%. Dobbiamo essere sempre umili e bisogna fare più degli altri se vogliamo competere con le squadre che ci sono superiori. La nostra strada è il gioco".
     
    Poi i nuovi arrivati, Ruiz e Mascara: "Turnover? Avrei dovuto farlo anche con il Chievo, scegliendo chi era stato impiegato poco. Probabilmente lo farò con il Cesena, dei cambi ci saranno. Ruiz ha doti di alto livello e sarà inserito se non ci sarà un'urgenza come è già successo. Forse domani verrà in panchina, ma non è sicuro. Mascara sa di essere un’alternativa a questi tre giocatori".

    Altre Notizie