Calciomercato.com

  • Napoli, Mazzoni a Milano:| Per Campagnaro e Silvestre

    Napoli, Mazzoni a Milano:| Per Campagnaro e Silvestre

    • Giovanni Scotto

    Il manager di Hugo Campagnaro è a Milano per definire con l'Inter l'accordo per Hugo Campagnaro, che si trasferirà in nerazzurro questa estate. Tutto definito, almeno in linea di massima, ma bisogna ancora limare alcuni dettagli sull'ingaggio: di certo c'è che Campagnaro firmerà un quadriennale e chiuderà la carriera in nerazzurro.

    Ma Alejandro Mazzoni, già manager del Pocho, è anche consulente di mercato per De Laurentiis e intermediario per numerosi affari con giocatori sudamericani. Per questo motivo gli è stato chiesto di parlare con l'Inter di Silvestre e sondare le possibilità di avere un prestito gratuito, sfruttando il fair play del club partenopeo, che ha lasciato libero Campagnaro di trattare col Napoli.

    Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com Mazzoni avrebbe suggerito di fare leva sul prestito di Gargano per ottenere uno scambio alla pari con Silvestre. Tuttavia, De Laurentiis non intende spendere i due milioni annui dell'ingaggio del difensore, e quindi punta su un 'regalo' da parte dell'Inter, che potrebbe contribuire al pagamento dello stipendio dell'ex catanese. Il patron, infine, confida sulle capacità di Mazzarri di poter rigenerare l'argentino, facendo quindi un indiretto favore all'Inter, che su di lui ha investito gli otto milioni del riscatto obbligatorio.

    Altre Notizie