Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Pandev sta molto deludendo'

    Napoli:| 'Pandev sta molto deludendo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico De Santis, giornalista Sport Mediaset

    “Fare sei punti prima della sosta, è un obbligo per il Napoli. La società, lo staff tecnico e la squadra azzurra credono di avvicinarsi alla vetta per cui trovare due vittorie con Bologna e Siena è fondamentale. L’impiego della Champions League potrebbe portare via alla Juventus energie fisiche e mentali e il Napoli deve essere bravo ad approfittare dei passi falsi.

    Mercato? Dobbiamo vedere cosa succede in ambito calcioscommesse perché se Cannavaro dovesse essere squalificato, il Napoli dovrebbe comprare un difensore dello stesso valore del capitano. Al di là di Cavani, chi accompagna l’uruguagio dovrebbe segnare qualche gol in più perché le reti messe a segno da Pandev e Insigne non sono abbastanza.

    I difensori del Napoli, presi singolarmente, non sono da grande squadra, è Mazzarri che è stato bravo a creare una buona fase difensiva.

    Napoli-Bologna? È una partita delicata e guai a sentirsi i tre punti già in tasca. Contro la Lazio la squadra di Pioli ha disputato una buona gara. Pandev sta molto deludendo. Aveva iniziato bene ma adesso il suo rendimento è calato”. 

    Altre Notizie