Calciomercato.com

  • Napoli, Pieluigi Pardo:| 'Calendario non sia un alibi'

    Napoli, Pieluigi Pardo:| 'Calendario non sia un alibi'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset
    “De Laurentiis ha voluto mettere in scena un momento cinematografico quando è fuggito in motorino dopo il suo sfogo. Si può anche essere d’accordo ad aiutare le squadre che sono impegnate in Europa ma sono cose che devono essere decise prima e devono essere uguali per tutti. Non mi pare però che ci sia un disegno contro il Napoli perché anche Milan ed Inter hanno tante partite una a ridosso dell’altra e intrecciate con match di Champions League. Visto il momento non brillantissimo del calcio credo sia utile mettere dei paletti, ma se questi paletti non ci sono è inutile lamentarsi. Le proposte vanno fatte prima, il presidente azzurro forse avrebbe dovuto parlare prima del sorteggio.

    Nonostante tutto penso che il Napoli possa farcela, non vorrei che il calendario potesse essere un alibi per non impegnarsi al massimo. Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene e non deve lasciarsi distrarre da nulla.
    La cosa importante è che il principio su cui si è appigliato De Laurentiis è un principio giusto, quindi in futuro se ne dovrebbe tenere conto.
    Il Napoli deve scendere in campo senza fare troppi calcoli. L’anno scorso la squadra azzurra ha dimostrato di essere competitiva nonostante Mazzarri non avesse fatto il turnover”.


    Altre Notizie