Calciomercato.com

  • Calciomercato Napoli, il punto sulle cessioni: 4 in partenza

    Calciomercato Napoli, il punto sulle cessioni: 4 in partenza

    • Giovanni Scotto
    Il centrocampista prima di tutti. Dopo il difensore Koulibaly il Napoli lavorerà anche per il secondo acquisto, previsto per la linea mediana. Poi però il presidente De Laurentiis tirerà il freno a mano. Vero che sono previsti altri due innesti, ma questi arriveranno solo dopo le cessioni. Attualmente il Napoli ha quattro giocatori sul piede di partenza: Maggio, Dzemaili, Behrami e Pandev. Tutti e quattro devono trovare una destinazione. Solo dopo aver salutato Napoli si sbloccheranno gli “slot” per altri acquisti.

    Il problema è che ad oggi nessuno ha trattative concrete. Maggio piace a tanti, ma per ora nessuno si è fatto avanti concretamente. Il Napoli vorrebbe ricavarci qualche soldo nonostante la scadenza di contratto il prossimo anno. Ma non sarà semplice: gli estimatori, per ora, restano alla finestra: Sampdoria, Verona, Lazio e Genoa sono tra le squadre maggiormente interessate a lui, senza dimenticare l’opzione Juve. Ma ad oggi nessuna trattativa.

    Behrami piace all’Inter, che per ora si è limitato a offrire Kuzmanovic per una sorta di scambio. Niente da fare: il Napoli chiede almeno 7 milioni. Per Dzemaili nessuna offerta concreta a parte un interesse per ora superficiale del Borussia MonchenGladbach. Poi niente di significativo. Pandev è gradito alla Fiorentina, ma non si esclude una soluzione all’estero. Anche in questo caso manca un approccio concreto. Il Napoli lavora e aspetta. Per i prossimi rinforzi c’è ancora tempo.

    Altre Notizie