Calciomercato.com

  • Napoli:| Santacroce fa le valigie

    Napoli:| Santacroce fa le valigie

    • Giovanni Scotto

    Non si sa ancora dove, non si sa quando: ma la certezza è che Fabiano Santacroce lascerà il Napoli. La certificazione è arrivata oggi: per la seconda volta consecutiva il difensore italo-brasiliano non è stato convocato da Mazzarri. Essendo sicuro partente, la società non vuole rischiare contrattempi e problemi fisici.

    Ma perché Santacroce non è ancora partito? Il Napoli lo considera la miglior contropartita tecnica a disposizione, e gli acquirenti del difensore non mancano. Al momento il giocatore è stato offerto al Torino, che sta valutando l'ingaggio e intanto ha incassato l'ok del calciatore. Ma c'è in piedi ancora l'ipotesi Lecce (che aspetta solo di chiudere per il prestito), e si registra anche un interesse del Milan, che starebbe valutando il prestito.

    Anche oggi Santacroce in allenamento è apparso sorridente e tranquillo: il difensore sta reagendo bene a questo periodo di incertezza, intensificando l'impegno per dimostrare di meritare ancora la maglia del Napoli, e allo stesso tempo vuole essere appetibile ai tanti acquirenti.

    Altre Notizie