Calciomercato.com

  • Il Napoli fa 90 anni: regali dal mercato

    Il Napoli fa 90 anni: regali dal mercato

    • Daniele Longo

    Fondato il 1º agosto 1926, oggi il Napoli compie 90 anni. Come i milioni di euro incassati per il trasferimento di Higuain alla Juventus. La festa è in programma questa allo stadio San Paolo, dove si gioca l'amichevole con il Nizza. Alle ore 20.15 c'è la presentazione ufficiale della squadra allenata da Sarri, seguita dall'esibizione dell'Orchestra e del Coro del San Carlo insieme al trio canoro 'Il Volo' con tanto di fuochi d'artificio. Ingresso gratuito per tutti fino a esaurimento scorte: per ritirare i biglietti omaggio bisogna recarsi presso il botteghino 7 dello stadio San Paolo a partire dalle ore 13, esibendo il proprio documento d'identità e consegnando copia dello stesso. I possessori dei tagliandi a pagamento per la gara odierna sono invitati a conservarlo: nei prossimi giorni  sarà diffuso un comunicato con indicazione delle agevolazioni a loro riservate. 


    CALCIOMERCATO - Il Napoli è sempre più vicino a Marco Sportiello: a un passo l'accordo tra il portiere classe '92 e il club azzurro per un contratto quadriennale, fino al 2020, da un milione di euro netto a stagione. Entro le prossime 48 ore si attende la risposta dell'Atalanta, che dovrebbe essere affermativa secondo Calciomercato.com. A centrocampo si avvicinano il polacco Zielinski dell'Udinese e il croato Rog della Dinamo Zagabria. Il primo obiettivo per la difesa è il serbo Maksimovic: offerti in cambio Sepe e Valdifiori al Torino, che per ora non cede. In attacco per il dopo Higuain, già preso Milik (atteso oggi allo stadio) dall'Ajax, si sogna sempre l'interista Icardi. 

    DON RAFA - L'ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez ha scritto sul proprio sito ufficiale: "Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e al Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, simpatizzanti… i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento, mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno Napoli!". 


    Altre Notizie