Calciomercato.com

  • Napoli, spy Mazzarri:| In incognito allo stadio...

    Napoli, spy Mazzarri:| In incognito allo stadio...

    • Giovanni Scotto

    Si sarà divertito Walter Mazzarri a far perdere le sue tracce in occasione della sfida di martedì sera tra il suo Napoli e il Chelsea. Ci si è scervellati su dove avrebbe visto la partita. Addirittura si è detto che era in albergo a guardarla in televisione. Qualcuno ha azzardato una sua presenza negli spogliatoi durante il riposo. Il San Paolo è così grande e ricco di porte e porticine che non sarebbe stato difficile farlo...

    Il tecnico, però, sapeva bene che se fosse stato scoperto avrebbe rischiato una lunga squalifica. Una cosa è certa: lui allo stadio c'era. È arrivato con la sua auto da lato Distinti intorno alle 19.30. Ha salutato i vari poliziotti che erano nei pressi del varco. Poi si è dileguato per uscire allo scoperto per le interviste di rito. E' stato bravo a non farsi vedere. Ha assistito alla partita col Chelsea da una saletta negli uffici dello stadio.

    Al termine della partita, dopo le interviste, è tornato a casa con una parte della squadra in pullman mentre la sua auto l'ha guidata l'allenatore dei portieri. Nel match di ritorno, per il quale sarà sempre squalificato, nascondersi sarà più difficile, poiché lo Stamford Bridge lo conosce poco... La speranza è che possa parlare alla stampa godendosi una qualificazione storica per lui e per tutti i tifosi azzurri.

    Altre Notizie