Calciomercato.com

  • Napoli, suggestione Tevez. Torna l'idea Caceres per la difesa. Rog arriva

    Napoli, suggestione Tevez. Torna l'idea Caceres per la difesa. Rog arriva

    Sono ore calde per il mercato del Napoli. Nelle ultime ore il presidente De Laurentiis sta lavorando per rinforzare l'organico degli azzurri in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il presidente ha il desiderio di portare a Napoli Carlos Tevez. 

    SOGNO APACHE - Al momento, è solo una suggestione ma ci sarà un tentativo reale da parte della dirigenza partenopea per provare a riportare l'Apache in Italia. La trattativa però è molto complicata da alcuni ostacoli, il più grande è rappresentato dal presidente del Boca Juniors Angelici che non vuole privarsi della sua stella. L'altra difficoltà è rappresentata da Kia Joorabchian che preferirebbe spingere il giocatore verso l'inter, a sua volta orientata su Gabigol.

    CACERES IN DIFESA - Per quanto riguarda il reparto arretrato continua a piacere Martin Caceres. Il difensore ex Juventus, al momento svincolato, è disposto ad andare a rinforzare il reparto arretrato di Maurizio Sarri ma c'è ancora distanza tra società e giocatore per quanto riguarda l'accordo economico.

    ARRIVA ROG - E' fatta invece per Marko Rog. Il Napoli ha trovato l'accordo con la Dinamo Zagabria: il 21enne talento croato giocherà il preliminare di Champions con la  sua attuale squadra contro il Salisburgo, poi effettuerà le visite mediche e verrà ufficializzato come nuovo acquisto. La formula è quella del prestito oneroso con riscatto fissato a 15 milioni di euro.

    Altre Notizie