Calciomercato.com

  • Napoli, tifosi preoccupati: "La Juve prende Pjanic e noi aspettiamo ancora"

    Napoli, tifosi preoccupati: "La Juve prende Pjanic e noi aspettiamo ancora"

    • G.S.

    Il punto sul mercato del Napoli, attraverso la voce dei tifosi social. Il malcontento strisciante si mescola con la fiducia e pone in contrapposizione gli utenti, divisi sui tanti nomi che circolano intono agli azzurri viene come sempre analizzato dal “Roma”: “Le trattative sono lente, sì, ma mica siamo in ritardo? Gli affari si faranno dopo gli europei”. Da Mena Sarno a Giuseppe Freda: “Adl non vuole cadere nella trappola dei rinnovi, e i rinnovi non vogliono cadere nella trappola di Adl”. Giulia Trotta: “Con Herrera, Zielinski, Allan, Hamsik, Lopez e forse El Kaddouri (Sarri crede nel marocchino) l'assetto delle mezzale è al completo. Molto probabilmente Valdifiori partirà, in questo caso punterei per sostituirlo su Diawara che ha già una stagione di Serie A alle spalle e soprattutto, è italiano. Senza dimenticarsi di Dezi e Grassi che possono tornare utili, ma in questo caso sarà Sarri a decidere”. Armando Abbate: “Fabinho, Zielinski, Herrera, Lapadula, continua il walzer mediatico, mentre probabilmente il Napoli è in alto mare a pescare sardine”.

    Non è molto ottimista Agostino Apicella: “Se Il Porto ha chiesto 25 milioni di euro per Herrera non farà un euro di sconto. I portoghesi si sono sempre comportati in questo modo”. Luciano Squitieri: “Per ora Gabbiadini è incedibile per l'incertezza Higuain, almeno fino al 30 giugno. Dopodiché scaduta la clausola rescissoria il Napoli potrebbe pretendere anche 150 milioni per il Pipita e si chiuderebbe il discorso. Quindi, se il Psg lo vuole davvero e Higuaìn sarebbe d’accordo, ci sono ancora 19 giorni di tempo”. Diego Agente: “E così con Fabinho si continuerebbe a scorrere verso il basso nella lista saltando le prime scelte ma anche le seconde fino ad arrivare a Letizia o addirittura trattenendo Maggio dato che è sotto contratto per altri 2 anni”. Ciro Marino: “Siamo in Champions per fare bella figura oppure…e allora cerchiamo di rinforzarci caro Presidente”. Giovanni Navarra: “Il Chelsea fuori dalle Coppe, non ha le credenziali giuste per le ambizioni di Higuaìn anche per 12 milioni annui”. Pietro De Sio: “Adl prepara la valigia a Higuaìn e compra un carusiello che contiene 90 milioni di euro”.

    Gabriele Comentale sente vivo lo stress per le minacce che arrivano dall'estero: “Il Chelsea sta proprio rompendo le scatole, viene a disturbare tutti i nostri giocatori sotto contratto. La società deve usare il pugno di ferro, imponendo il costo alto dei nostri migliori giocatori, senza contropartite e senza sconti”. Anthony Snow: “Secondo me Sarri ha ragione! E’ realista, siamo il quinto fatturato ovvero è inutile fare paragoni con la Juve! Se ci va bene possiamo vincere altrimenti nessuno si stupisca se succede di peggio”. Massimo Rabita: “La Juve prende Pjanic e Dani Alves, noi rispondiamo con Tonelli e Zielinski? La distanza aumenta ancora”. Bruno Spinelli: “Presidente metti mano al portafoglio e compra giocatori di valore”. Marco Ferro: “Non sono mai stato un fan di Albiol, se ci danno i soldi sono sicuro che un sostituto migliore lo troviamo”.

    Altre Notizie