Calciomercato.com

  • Napoli trema, contatto tra Cavani e il Psg

    Napoli trema, contatto tra Cavani e il Psg

    I rumors sono troppi per pensare che sia tutto falso. Edinson Cavani è sempre di più l’attaccante che i grandi club europei hanno messo in cima alla lista di gradimento per la prossima stagione. Come riporta il quotidiano Tuttosport, si prevede un’estate bollente intorno al nome del Matador, con Real, Manchester City e Psg in primissima fila

    Questi tre club hanno la disponibilità a pagare al Napoli la clausola  di 63 milioni di euro ed è logico prevedere che la battaglia verrà scatenata sul contratto del calciatore. Qualcuno è pronto a non badare a spese, come gli sceicchi parigini del Psg; il ds Leonardo ha avuto colloqui in questi giorni con gli agenti del bomber azzurro Triulzi e Anellucci e ha dichiarato che la famiglia Al Thani è pronta a ricoprire d’oro il Matador. Soprattutto se dovesse fallire l’assalto di portare l’accoppiata Mou-Ronaldo sotto la torre Eiffel. 

    Ma tra i due litiganti, potrebbe spuntarla un terzo pretendente: il Man City. Mancini ha bisogno di sostituire Balotelli e da tempo ha espresso di avere il capocannoniere della A.

    Altre Notizie