Calciomercato.com

  • Napoli, Venerato:| 'Bagni è già al lavoro'

    Napoli, Venerato:| 'Bagni è già al lavoro'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
    “Bagni sta già lavorando per il Napoli e segue le partite in giro per il mondo per la società partenopea. Sta seguendo vari giovani ed è attento sul mercato belga. Il calciatore che Bagni segue con attenzione e che credo segnalerà al Napoli è Anthony Limbombe che gioca nel Genk ed è classe 94’. È un esterno sinistro, in un 3-4-2 può fare la seconda punta. Il calciatore ha grande spessore, è di grande livello. De Laurentiis dopo il colloquio di ieri con la squadra azzurra partirà per la Cina, dove avrà degli interessi commerciali legati all’azienda cinematografica.

    Conte ha messo gli occhi su Cavani e lo ha inserito nelle lista degli attaccanti da prendere al primo posto e, il suo procuratore Anellucci, ha preso un caffè in maniera ufficiosa con Marotta e Paratici.
    Credo che solo dopo il 20 maggio si parlerà di mercato in entrata ed in uscita e si capirà anche chi allenerà il Napoli. Come sempre a fine stagione Mazzarri e De Laurentiis faranno un colloquio in cui si capirà il futuro. Auspico che Mazzarri resti a Napoli a vita ma ove mai ci fosse un divorzio”.
     


    Altre Notizie