Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli, visite terminate per Fabian Ruiz. Manca solo la firma, ecco le cifre

    Napoli, visite terminate per Fabian Ruiz. Manca solo la firma, ecco le cifre

    In casa Napoli è il giorno di Fabian Ruiz. Il centrocampista classe 1996 è a Roma e sosterrà nel primo pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart, prima di recarsi negli uffici della Filmauro per firmare un contratto di cinque anni con il club partenopeo. La società De Laurentiis verserà nelle casse del Betis i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Secondo colpo per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, che si assicura il centrocampista spagnolo dopo l'arrivo di Simone Verdi. In arrivo anche i due nuovi portieri azzurri Meret e Karnezis, che saranno domani a Roma per le visite.

    20.00 LE CIFRE - Il Napoli, come noto, ha pagato al Betis Siviglia la clausola rescissoria di 30 milioni di euro presente nel suo contratto. Al Napoli firmerà un contratto di 5 anni da 2,5 milioni di euro a stagione. 

    19.45 NO A CLAUSOLE - Nel nuovo contratto che firmerà Fabian Ruiz e che avrà durata di cinque anni non ci sarà l'inserimento di una clausola.

    19.30 VISITE TERMINATE - L’ormai ex Betis ha lasciato da pochi minuti Villa Stuart dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Tutto ok e fra la serata di oggi e la mattinata di domani arriverà l'annuncio ufficiale.

    15.10 ARRIVATO - Fabian Ruiz è arrivato a Villa Stuart. Tra poco prenderanno il via le visite dello spagnolo.

    Altre Notizie