Calciomercato.com

  • Napoli:| Zuniga rientra tardi, niente Parma?

    Napoli:| Zuniga rientra tardi, niente Parma?

    • Giovanni Scotto

    Ultimo giorno di magra per Walter Mazzarri ieri a Castelvolturno. Da oggi, finalmente, dovrebbero cominciare a rientrare i primi nazionali. Oggi sono previsti i primi arrivi, mentre i sudamericani rientreranno, se tutto va bene, soltanto domani. L'ultimo potrebbe essere Zuniga, addirittura venerdì. Oggi è prevista una doppia seduta, e finalmente Mazzarri potrà cominciare a lavorare sulla formazione anti-Parma.

    Fino ad ora, avendo a disposizione soprattutto le seconde linee, l'allenatore azzurro ha predisposto un'idea di formazione 'B', vale a dire adatta al turn over che scatterà a partire da giovedì prossimo, quando ci sarà l'esordio in Europa League, al San Paolo alle ore 19 contro l'Aik Stoccolma. In quell'occasione dovrebbero esserci parecchi cambi, mentre contro il Parma Mazzarri vorrebbe schierare la formazione tipo.

    Tuttavia bisogna vedere in che condizioni arriveranno i nazionali, e in particolar modo i sudamericani, che come detto arriveranno più tardi di tutti. Il tecnico toscano non si aspetta sorprese, ma ovviamente sa che gli azzurri saranno stanchi dai lunghi viaggi e dalle due partite in cinque giorni. In particolare Zuniga, rientrando in ritardo, potrebbe essere lasciato a riposo.

    Altre Notizie